+39 340 7202873
Dynamo Camp
Un posto particolare nel cuore della Fondazione L’Eroica ce l’ha Dynamo Camp, la struttura che sorge in provincia di Pistoia rivolta all’inserimento dei bambini con difficoltà in un contesto di assoluta normalità.

Dynamo Camp offre programmi di Terapia Ricreativa rivolti a bambini e ragazzi, dai 6 ai 17 anni, affetti da patologie gravi o croniche, principalmente oncoematologiche, neurologiche e diabete, in terapia o nel periodo di post ospedalizzazione. La mission di Dynamo Camp è offrire a questi bambini l’opportunità di tornare ad essere “semplicemente bambini”.

Il sostegno della Fondazione L’Eroica a Dynamo è confermato fin dal 2014 e si manifesta con una raccolta fondi sollecitata dalla partecipazione di una squadra di ciclisti nell’ambito di un evento che coinvolge migliaia di persone.

Gallery